Easy Fish 2017, Show cooking stellati useranno Planet Barbecue!

14.06.2017

Easy Fish 2017, Show cooking stellati useranno Planet Barbecue!

È Easy Fish, il festival giunto ormai alla terza edizione che si terrà a Terrazza a mare, una struttura simbolo di Lignano Sabbiadoro, dal 15 al 18 giugno. L’appuntamento dedicato al pesce dell’Alto Adriatico vedrà come protagonisti grandi chef, volti noti della televisione, produttori di specialità ed appassionati gourmet, i quali si esibiranno con una nostra piastra di cottura per preparare le loro esclusive pietanze.

Ma chi saranno i cuochi che useranno la nostra piastra di cottura?

Giovedì 15 giugno dalle 17.30 alle 18.00 Franco Favaretto (il RE del Baccalà) in occasione della pre-apertura dell’evento.

Sabato 17 giugno alle ore 12.30 Diego Bongiovanni e David Povedilla per uno show cooking di streetfood a 4 mani.

Domenica 18 giugno alle 12.30 con Max Mariola per uno show cooking dedicato ai panini.

La rassegna vedrà la direzione artistica dell’ormai famoso chef Fabrizio Nonis il quale ha l’obiettivo di riunire in una tre giorni: gusto, tradizione e creatività.

Noi di Pla.Net Barbecue siamo estremamente orgogliosi di essere presenti con la nostra piastra di cottura ad un evento così importante e contribuire a rendere piacevoli i piatti preparati da questi grandi chef.

Per maggiori informazioni su ingressi e prenotazioni puoi consultare il sito http://easyfish.info/wp/.

 


Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni