Una piastra per cucinare come i veri chef!

23.11.2017

Una piastra per cucinare come i veri chef!

Una piastra per cucinare, ideale per preparare svariate ricette divertendosi in cucina. Proprio così, in cucina ci si diverte soprattutto se puoi cuocere contemporaneamente svariate tipologie di cibi: dalla carne, al pesce, alle verdure, senza intaccarne il gusto ed i sapori e senza dover ogni volta rimuovere i residui di cottura.

Non stiamo parlando di un barbecue tradizionale ma di una piastra per cucinare in acciaio inox, funzionante a gas, (gpl o metano) oppure ad energia elettrica.

Ami mangiare sano?

La piastra di cottura Pla.Net è la risposta ideale per tutti coloro che amano una cucina sana e priva di grassi, in quanto consente di cucinare senza l’aggiunta di olio svariate tipologie di cibi: dalla carne al pesce ai molluschi, passando per le verdure, le uova, la pancetta, il formaggio fino alla frutta.

Una scelta di piastre “su misura”; Per cucinare dove vuoi!

Vivi in appartamento e hai solo un piccolo balcone? Oppure hai un ampio giardino? O un portico dove creare un living esterno per cucinare e mangiare in compagnia?

L’importante è che ti piaccia cucinare sano e all’aperto!

Queste piastre sono state pensate per cucinare in qualsiasi luogo, indipendentemente dallo spazio disponibile e fanno parte di un sistema modulare e componibile che permette di costruire un barbecue adatto alle proprie esigenze.

Le configurazioni disponibili spaziano dal barbecue da appoggio, alla soluzione con carrello, alla versione da incasso fino ad arrivare ad una vera e propria cooking station.

 

Con una dimensione minima di soli 37 cm di larghezza e 40 di profondità, queste piastre sono la soluzione ideale per coloro che hanno un piccolo balcone per cucinare, mentre, per spazi più ampi, vengono proposte di altre tre larghezze: 55, 70 e 80 cm.

Le piastre di cottura Pla.Net Barbecue hanno un enorme vantaggio: non producono fumi di combustione.

Questa importante caratteristica consente, a chi vive in appartamento, di cucinare in libertà senza dare fastidio ai vicini (problema tipico dei barbecue tradizionali che utilizzano la griglia come supporto per la cottura).


Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni